Amt dedica un milione di fiori ai propri abbonati: tutti i clienti CityPass possono acquistare il biglietto di ingresso a Euroflora a 8 euro. Per usufruire di questa opportunità basta essere titolare di un abbonamento annuale, mensile o settimanale caricato su CityPass, in corso di validità al momento dell’acquisto oppure, ovviamente, diventare nuovi abbonati di Amt.
L’operazione ha l’obiettivo di ampliare la base dei clienti con cui Amt possa gestire una comunicazione diretta in logica Customer Relationship Management. I biglietti oggetto della promozione di Amt sono validi nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio.
Il biglietto per Euroflora si acquista online direttamente sul sito www.amt.genova.it.
Una volta effettuato il pagamento, il biglietto viene inviato in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente; dovrà essere stampato e mostrato all’entrata della manifestazione, insieme al proprio CityPass. I biglietti saranno acquistabili fino a esaurimento disponibilità.