Il Comune della Spezia ha emesso un bando per la nomina di 5 componenti della Commissione consultiva di toponomastica.
Può presentare la propria candidatura ogni singolo cittadino avendo cura di evidenziare, nel proprio curriculum, le competenze e le professionalità, funzionali allo svolgimento delle attività previste dal regolamento della Commissione consultiva per la toponomastica.
I componenti saranno scelti in base alle competenze professionali, per incarichi istituzionali o per chiara fama, in discipline quali: storia, tradizioni e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, scienze matematiche fisiche e naturali, archivistica o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare allo svolgimento dell’attività della Commissione.
Le domande dovranno essere presentate e/o pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12.00 del 10 settembre 2022.
Le domande dovranno essere indirizzate al Comune della Spezia, servizio segreteria generale, piazza Europa 1 – 19124 La Spezia e dovranno pervenire con una delle seguenti modalità:
a) a mano presso la segreteria generale del Comune della Spezia, nella sede di piazza Europa 1 – 19124 La Spezia (SP) – primo piano nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 – giovedì 8 settembre anche il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30 e sabato 10 settembre dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune della Spezia, servizio segreteria generale, piazza Europa 1 – 19124. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
c) a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: segreteriagenerale.comune.laspezia@legalmail.it
Il bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati nell’albo pretorio del Comune della Spezia e sul sito del Comune nella sezione “amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti.