Giglio Group cresce più del previsto e Intermonte rivede le stime al rialzo. Alla luce dei risultati positivi del primo trimestre del 2017 e delle buone notizie pervenute nel secondo trimestre Intermonte, società di intermediazione, ricerca e consulenza ad aziende e investitori, annuncia la revisione delle stime su Giglio Group tenendo conto di una crescita superiore a quanto previsto.
Intermonte registra una tendenza di Giglio Group all’incremento del fatturato e della profittabilità per le divisioni e-commerce e media che porta ad alzare le stime sull’utile per azione a 18.5 e 26.7 rispettivamente per l’anno finanziario 2017 e 2018. Il target price viene portato a 6,2 euro da 5,2 euro. La stima di Intermonte è calcolata in base a una media ponderata tra valutazione Dcf (90%) e una valutazione Sop basata su valutazione tra pari (10%).
Confermata la raccomandazione di comprare. L’agenzia valuta positivamente l’ambizioso piano strategico perseguito dal management di Giglio Groupche prevede lo sviluppo di un modello innovativo per l’integrazione di e -commerce e media.
























