Paolo Prato è stato confermato per il secondo mandato alla presidenza regionale della Federazione ligure della Confedilizia. L’avvocato Paolo Prato, già presidente provinciale di Confedilizia Imperia, è stato confermato per il triennio 2025-28, all’unanimità dei presenti, presidente regionale della Federazione Ligure.
Confedilizia- Confederazione italiana proprietà edilizia è l’associazione storica dei proprietari di case, il punto di riferimento per tutte le questioni che riguardano la casa e gli immobili in genere: condominio, locazioni e affitti, compravendite, tasse, catasto ecc.
Nella stessa riunione sono stati eletti due vicepresidenti: Mauro Prete di Genova e Luca Damian della Spezia; il segretario generale Sonia Bellone di Sanremo e Antonio Canevaro presidente della Commissione del Registro degli amministratori istituito da Confedilizia (Coram).
«Sono già al lavoro sui temi caldi riguardanti la casa e in particolare per la Liguria sul tema infrastrutture e indennizzi che spettano ai proprietari danneggiati dalla realizzazione di nuove opere pubbliche» ha dichiarato Prato.
























