Unendo le loro competenze per il successo della logistica siderurgica italiana di Autamarocchi e del Gruppo Cosulich, attraverso la controllata Lorma Logistic, sono liete di annunciare la fondazione di AL Steel Transport. Questa nuova realtà, nata dall’unione delle competenze e dell’esperienza delle due aziende, si propone di contribuire in modo determinante al fabbisogno della logistica su gomma nel settore siderurgico italiano per le realtà industriali del Nord-Est.
L’obiettivo di AL Steel Transport è quello di colmare i gap attualmente presenti nella catena logistica del settore siderurgico garantendo servizi dedicati, tempi di consegna rapidi, sicurezza totale e massima efficienza operativa. Il settore siderurgico riveste un’importanza cruciale per l’economia italiana, rappresentando uno dei pilastri portanti del sistema produttivo nazionale. Tuttavia, la sua efficienza dipende strettamente dalla qualità e all’affidabilità della sua logistica, tra cui il trasporto su gomma che ricopre tuttora un ruolo chiave.
AL Steel Transport avrà nel suo impegno, fornire soluzioni innovative da un punto di vista di approccio alle criticità e su misura per le esigenze specifiche dei clienti di questo settore vitale.