Nel primo trimestre del 2024 crescono i contratti sottoscritti da Ediliziacrobatica spa, passando da 4.884 contratti nel 2023 a 7.241, con un aumento del +48,3%. Questo risultato riflette la decisa crescita del numero dei clienti del brand Acrobatica, che registra un incremento anno su anno del +92%.
Anna Marras, ceo di Acrobatica Group: “Una crescita del 48% del numero dei contratti sottoscritti è la dimostrazione di come le persone che lavorano in Acrobatica, in ogni ruolo, abbiano perfettamente compreso la loro missione che è quella di rendere più belle e accoglienti le case e i monumenti del nostro Paese e di ogni paese in cui operiamo. Questo è ciò che permette al gruppo di crescere costantemente, anche quando vengono a cessare gli incentivi di Stato, e questo è possibile non solo grazie alla nostra tecnica, sostenibile e microinvasiva, della doppia fune di sicurezza ma lo è anche e soprattutto grazie alla formazione continua e all’attenzione costante che dedichiamo alle nostre risorse umane”.
Domenico Caputo, Group Sales Director: “È con grande soddisfazione che oggi, in un momento non certo facile per il settore dell’edilizia, confermiamo, dati alla mano, che Acrobatica ha continuato a crescere incrementando sia il numero di clienti che quello dei contratti sottoscritti nel primo trimestre 2024. Una crescita non è imputabile ad altro che alla nostra strategia e al nostro modello di business che premia i risultati delle persone stimolandole a crescere e a raggiungere obiettivi sempre più sfidanti che, nonostante ciò, vengono puntualmente superati”.