Sabato 27 agosto i volontari della Croce rossa italiana della Spezia saranno davanti all’ingresso dell’Ipercoop del centro commerciale Le Terrazze per raccogliere alimenti e materiale didattico.
Verranno raccolti alimenti a lunga conservazione come latte, olio, farina, zucchero e biscotti, oltre a omogeneizzati, pannolini e latte per bambini, particolarmente richiesti dalle famiglie, e materiale didattico, in previsione del prossimo calendario scolastico.
«Soprattutto in un periodo complesso come quello che stiamo attraversando, la solidarietà si conferma un valore imprescindibile, a cui vogliamo tendere compiendo un gesto concreto in favore delle persone in difficoltà − dice il direttore del centro commerciale Le Terrazze, Giuseppe Muni −. Questa iniziativa dà continuità a un rapporto consolidato tra il centro commerciale Le Terrazze e la Croce rossa italiana della Spezia, che ha permesso quest’anno e negli anni scorsi di conseguire grandi risultati in termini di sostegno alla comunità locale».