Dal 18 luglio lo sportello Iren di Genova in via SS. Giacomo e Filippo 9 amplierà l’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17,30 (con orario continuato) e sabato dalle 8,30 alle 12,30.
L’ampliamento del servizio è stato pensato in particolare per dare la possibilità di accesso in pausa pranzo e prima dell’ingresso al lavoro: nonostante si stia andando sempre più verso la digitalizzazione dei servizi, Iren crede ancora che il contatto diretto con il cliente sia di fondamentale importanza e rappresenti un valore aggiunto.
Tra i servizi forniti dallo sportello, la gestione delle pratiche di luce, gas e acqua e la sottoscrizione di nuove offerte, di visionare la vasta gamma di prodotti proposti da IrenLuce Gas e Servizi, dalla smart home alla mobilità elettrica a zero emissioni.
Inoltre, è possibile ottenere consulenza per l’efficientamento energetico con proposte di apparecchi per la climatizzazione e riscaldamento di ultima generazione, visionabili direttamente presso il negozio, con possibilità di avere la sostituzione accedendo allo sconto in fattura.