Afry espande ulteriormente la sua presenza in Italia con l’apertura del suo quarto ufficio nel Paese. Questa volta sarà Afry Experience Studios a stabilire un nuovo ufficio nella città di Bologna.
«Guidati dal nostro obiettivo di essere leader nell’innovazione e in soluzioni di alto valore aggiunto per i nostri clienti in tutto il mondo, questa mossa strategica ci permette di rafforzare la nostra posizione nel settore automobilistico su scala globale. L’Italia, con il suo ricco patrimonio automobilistico e la sua reputazione di eccellenza, è il luogo perfetto per mostrare la nostra esperienza e contribuire al progresso del settore», afferma Martin Andersson, head of Experience Studios di Afry.
«Afry ha una presenza storica in Italia per servizi di consulenza gestionale dagli uffici di Milano e di ingegneria nel settore dell’energia tramite la sede di Genova. Di recente la struttura italiana si è arricchita di competenze ingegneristiche a supporto delle cartiere con l’apertura di una sede a Lucca specializzata nel Process Industry. L’apertura del nuovo dipartimento di Automotive a Bologna rappresenta un altro importante passo in avanti per l’espansione del gruppo e del brand in Italia. Afry ha un promettente orizzonte davanti a sé che intendiamo far crescere e sviluppare nel breve e lungo periodo», Alessio Giuffra, country manager, Afry Italy.