Il Teatro Civico della Spezia è alla ricerca di un nuovo direttore artistico. Il bando pubblico è stato emesso oggi dal sindaco e per presentare le candidature c’è tempo fino al 15 settembre.
Il direttore artistico del Teatro Civico della Spezia avrà il compito di individuare e proporre i programmi, i progetti e i piani delle attività teatrali, curandone la loro esecuzione negli aspetti culturali e artistici, entro i limiti di budget e di programma deliberati dagli organi competenti del Comune della Spezia e sulla base delle indicazioni e degli obiettivi individuati dallo stesso ente.
Le candidature, da presentarsi in carta semplice, dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 15 settembre con una delle seguenti modalità:
a) consegna a mano presso il servizio segreteria generale del Comune della Spezia (piazza Europa, 1 – 19124 La Spezia) – primo piano nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 ;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo servizio segreteria generale del Comune della Spezia – piazza Europa, 1 – 19124 La Spezia. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante;
c) a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: segreteriagenerale.comune.laspezia@legalmail.it
Il bando pubblico è disponile e consultabile all’albo pretorio on line del Comune della Spezia alla voce “provvedimenti del Sindaco”.
























