Dopo aver inaugurato i nuovi sportelli di Aulla e Marina di Carrara, Spigas Clienti apre le porte del Punto Assistenza di Deiva Marina in via Guidobono 19.
La cerimonia di inaugurazione si è svolta lunedì 12 luglio alla presenza del presidente di Spigas Clienti, Aldo Sammartano, il sindaco di Framura, Andrea Da Passano e altri esponenti del panorama politico e imprenditoriale locale, tra cui Emanuela Musso, Giovanna Bertamino, Alberto Ruvo, Emilio Giambruni e il parroco Don Giacinto per la benedizione.
«Crediamo – ha detto Sanmartano – che la presenza fisica sui territori rappresenti un punto fondamentale per la nostra crescita e per guadagnare la fiducia dei nostri clienti e stakeholder. È un investimento in risorse umane che pagherà in sicurezza e ricadute economiche e sociali. In questo momento storico in cui la parola d’ordine è digitalizzazione vogliamo percorrere entrambe le direzioni: investire in contatti reali e in punti vendita con personale locale, rafforzare la presenza e l’assistenza online».
Arrivano così a otto i punti vendita attivi nelle Province della Spezia e di Massa e Carrara. La scelta di essere presenti anche nel levante spezzino rappresenta un’ulteriore conferma della crescita che la società sta vivendo, investendo sul territorio e sulle persone che lo abitano.
Il Piano Assunzioni di Spigas Clienti attualmente in atto prevede l’inserimento di 150 nuove risorse entro dicembre 2023 e privilegia candidature di personale locale.
Gli interessati possono consultare le posizioni aperte qui.