Carrefour Italia ricerca una figura di human resources business partner itinerante per il territorio Centro Nord (Liguria, Toscana ed Emilia Romagna) che contribuisca a definire e attuare la strategia Hr per raggiungere gli obiettivi di business del proprio territorio.
Il/la candidato/a supporterà l’Head of HR del territorio nello sviluppo e nella distribuzione di programmi e pratiche delle risorse umane nella propria Organizzazione per guidare una maggiore performance ed efficacia organizzativa.
Requisiti: laurea in discipline giuridiche o economiche; esperienza nella gestione delle risorse umane all’interno di contesti aziendali strutturati di almeno 4 anni; forte interesse per il mondo della Gdo; buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; disponibilità a trasferte frequenti; ottima conoscenza del pacchetto Office; è preferibile un’esperienza pregressa nel mondo Retail.
Completano il profilo un’ottima capacità di lettura e comprensione del contesto in cui opera, buone doti relazionali e comunicative, propensione a costruire relazioni interfunzionali efficaci, problem solving e capacità di lavorare in ambienti dinamici.
Sede di lavoro: in mobilità sul territorio assegnato
L’inserzione è stata pubblicata su LinkedIn il 2 marzo 2021.