“Noi ci mettiamo il Natale, tu devi darci l’idea #nonfareilbabbo”, parte su Facebook la comunicazione di Natalidea 2015, in programma dal 5 al 13 dicembre nel padiglione Blu della Fiera di Genova.

Nove giorni di festa e di shopping per scegliere grandi e piccoli regali e immergersi nelle atmosfere delle feste con il Santa Claus Village di Rovaniemi – la “casa al mare” di Babbo Natale – riconosciuta ufficialmente dall’Ambasciata e dal consolato di Finlandia – diventata ormai una tradizione, e spaziare nelle atmosfere natalizie di altri Paesi con balli, canti, decorazioni e dolci tradizionali.
Sulla pagina i fan di Natalidea potranno raccontare le loro esperienze, anche le più tragi-comiche, in fatto di regali e proporre un claim per la campagna che sarà on air a partire dalla seconda metà di novembre.
Tra le proposte che arriveranno, il termine ultimo è la fine del mese di ottobre, a scegliere tra le più accattivanti, tra le più efficaci e tra quelle che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace” saranno i tecnici dell’agenzia Meloria insieme allo staff di Natalidea.






















