Azimut Yachts prende parte al Salone Nautico di Genova attraverso la sua rete ufficiale di concessionari con otto modelli rappresentativi delle collezioni Azimut Atlantis, Flybridge, Magellano e S. L’innovazione è ancora una volta protagonista: il nuovo Azimut Fly 72, tra gli highlight della prossima stagione nautica. Non solo le collezioni, ma anche l’immagine si rinnova per il marchio del Gruppo Azimut|Benetti grazie alla collaborazione dell’architetto Michele De Lucchi.
Più leggerezza, più superficie calpestabile e migliori performance: queste le caratteristiche dell’Azimut Fly 72. Tuga e fly sono realizzati in fibra di carbonio puro: una scelta produttiva che determina un sensibile risparmio di peso, nell’ordine del 30% La risultante di questa forte innovazione costruttiva è un ottimo rapporto tra design degli esterni e vivibilità degli spazi interni.
Immagine di massimo prestigio abbinata al top del design italiano. Anche l’immagine del brand italiano cambia pelle, a partire dagli stand e showroom presenti nel mondo. La nuova visual identity della presenza espositiva Azimut, a partire da questa stagione nautica, è curata dall’architetto Michele de Lucchi.
Anche arredi e oggettistica ‘parleranno il linguaggio del design italiano’ con firme come Artemide, Frau, Alias.