Il decreto legislativo 231/01 ha introdotto il concetto di responsabilità amministrativa delle imprese per reati commessi da amministratori, manager o dipendenti, collegando a esse pesanti sanzioni pecuniarie o interdittive.
Questi temi sono oggetto di un seminario informativo online (webinar) organizzato da Compagnia delle Opere e in programma il 14 settembre dalle 18 alle 19. “Gli obblighi per le imprese e le soluzioni operative” è il titolo. Relatore sarà Renato Goretta.
Proposto dai soci per i soci, il calendario degli appuntamenti ha la possibilità di presentare nuovi argomenti o necessità di approfondimento.
Per iscriversi al webinar è necessario inviare una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica: servizieconvenzioni@cdoliguria.org , aula virtuale da massimo 25 partecipanti.
A conferma di partecipazione verranno inviate le credenziali d’acceso con link Invito e le istruzioni per il collegamento. Il servizio è gratuito per i soci di Compagnia delle Opere e a pagamento per gli altri.