Nuovo appuntamento in Florida per Sanlorenzo, che porta alla 43ª edizione dell’International Boat Show di Palm Beach, dal 19 al 23 marzo 2025, due yacht significativi della sua gamma, SD118 e 500 Exp. In vetrina per la prima volta al boat show, i due modelli sorprenderanno gli appassionati di yachting con soluzioni senza precedenti in termini di design e funzionalità, di estetica sofisticata, innovazione tecnologica, eleganza senza tempo ed eccellenza Made in Italy.
SD118
SD118, della linea semi-dislocante, ha un’identità audace e all’avanguardia. Il concetto di asimmetria, firma rivoluzionaria di Sanlorenzo, diventa protagonista di un design che ridefinisce lo spazio e l’esperienza di bordo, creando un dialogo fluido e armonioso tra ambienti interni ed esterni.
Lo sviluppo dell’upper deck permette una connessione totale con l’ambiente marino. Il risultato è uno yacht con volumi inediti, pensato per gli armatori che abbracciano il comfort più esclusivo in totale armonia con il mare.
500 EXP
Pensato per gli armatori che desiderano spingersi oltre i confini della navigazione tradizionale, il 500 Exp è l’essenza stessa dell’avventura, racchiusa in un superyacht sofisticato e visionario. Progettato per esplorare mete lontane in totale autonomia e nel massimo comfort, questo yacht unisce eleganza inconfondibile e tecnologia sofisticata e ottimizzata per le lunghe distanze, offrendo un’esperienza di navigazione senza precedenti. Con i suoi 47 metri di lunghezza e una stazza di poco inferiore alle 500 tonnellate, il 500 Exp è al suo debutto in Florida.
La partecipazione di Sanlorenzo, attraverso la sede americana Sanlorenzo of the Americas, al prestigioso Palm Beach International Boat Show con questi due modelli delle Business Units Yacht e Superyacht, consolida ulteriormente la presenza del brand sul mercato americano nel segmento degli yacht sopra i 24m.
























