Incontro sul tema “Donne e diamanti” lunedì 27 gennaio con inizio alle 17 ad Antiqua al Porto Antico di Genova.
All’incontro, promosso dal Lions Club di Genova nell’ambito delle iniziative per la Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones, sarà protagonista Maura Rastelli, gemmologa con trascorsi di studio e lavoro a Londra all’interno della casa d’aste Sotheby’s a contatto con i maggiori esperti mondiali di gioielleria d’epoca, oggi consulente di Maison Bulgari e titolare a Cremona, insieme al fratello Corrado, dell’attività di famiglia.
La raccolta fondi contribuirà all’acquisto per una apparecchiatura per il laboratorio situato al Padiglione 10 dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova
L’ingresso di lunedì 27 gennaio ad Antiqua e alla conferenza, comprensivo del contributo benefico alla Fondazione Banca Melvin Jones, costa 12 Euro. I posti in sala sono limitati. Si prega pertanto di confermare la presenza entro il 24 gennaio a: Segreteria Banca Occhi: tel 010. 2461266 – info@banca-occhi-lions.it – dal martedì al giovedì ore 10,30 – 18.