La Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia sta ricercando un addetto (maschio o femmina) da inserire nell’ufficio gare (direzione acquisti) di Genova.
Seguirà il processo degli acquisti di beni e servizi di importo pari o superiore a 40 mila euro, seguendone le diverse fasi procedurali nella loro interezza, dalla redazione della documentazione di gara e pubblicazione del bando di gara, alla gestione della stessa, fino alla redazione e sottoscrizione del contratto di appalto.
È richiesta la conoscenza della normativa in materia di codice appalti e dei principali servizi messi a disposizione dall’Anac (Simog, AvcPass, Ausa, eccetera)
Questi i requisiti richiesti: laurea in ambito preferibilmente tecnico o giuridico; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office; ottime doti relazionali e di comunicazione interpersonale; forte orientamento al problem solving; predisposizione al team working; orientamento agli stakeholders; capacità di ricerca delle informazioni; accuratezza.
Costituirà valore aggiunto: aver svolto attività a supporto di Rup (responsabile unico del procedimento); essere in possesso dei requisiti legali per ricoprire il ruolo di Rup; aver svolto in precedenza la funzione di Rup.
Richiesta disponibilità oraria full time.
Gli interessati devono candidarsi utilizzando il form online entro il 24 marzo 2019.
I candidati ritenuti idonei sulla base della valutazione del curriculum saranno convocati per l’avvio dell’iter di selezione.
Qui tutte le informazioni.
























