Non solo abbonamenti annuali, mensili e settimanali: da martedì 31 ottobre sul sito di Amt Genova sarà possibile acquistare direttamente anche il mensile agevolato. È sufficiente essere in possesso di una tessera CityPass agevolata in corso di validità, che consente tra l’altro di passare da un annuale a un mensile a un settimanale senza necessità di cambiare card.
Acquistando il mensile agevolato online con Citypass è possibile beneficiare di alcuni vantaggi: in caso di smarrimento o di dimenticanza si può beneficiare della regolarizzazione nell’esattoria di Amt entro cinque giorni lavorativi (art. 2 LR 19/03); velocità di acquisto senza necessità di recarsi in biglietteria; in caso di smarrimento è possibile richiedere il duplicato senza perdere il valore del mensile agevolato caricato.
Per acquistarlo occorre andare sulla pagina del sito dedicata agli abbonamenti Citypass, accessibile direttamente dall’homepage. Cliccando sul link “Abbonamento mensile agevolato” si procede all’acquisto tramite circuito PayPal o carte di credito. Il mensile agevolato online decorre dal primo di ogni mese. Per viaggiare sulla rete urbana di Trenitalia, il cliente riceverà via e-mail il documento in pdf da stampare e portare con sé.
La CityPass è rilasciata da una delle biglietterie aziendali dietro presentazione della documentazione idonea.
























