Piaggio Aerospace parteciperà a Lima 2017 con l’Avanti EVO. L’edizione di quest’anno di una delle più grandi manifestazioni nell’area Asia-Pacifico negli ambiti militare e civile, si svolgerà nell’arcipelago di Langkawi in Malesia tra il 21 e il 25 marzo 2017.
Capace di raccogliere 550 società provenienti da 38 Paesi, circa 40 mila visitatori attesi, l’esposizione si tiene ogni due anni dal suo debutto nel 1991.
Piaggio Aerospace sarà presente con uno chalet in posizione GC08 e, in posizione statica, con uno dei propri Avanti EVO, il primo nel mercato Asia-Pacifico.
«Questa è la prima volta che partecipiamo a tutti gli effetti come espositori a Lima – commenta Renato Vaghi, amministratore delegato di Piaggio Aerospace – che consideriamo tra le più prestigiose esposizioni nell’area Asia-Pacifico e a livello internazionale nei settori militare e civile. Sarà una validissima opportunità per Piaggio Aerospace di promuovere la nostra eccellenza nella business aviation, nella difesa e sicurezza e nei servizi al cliente».
Avanti EVO è la terza generazione del leggendario P.180 e il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono più di 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo: 6 Avanti EVO di ultima generazione, 126 Avanti II e 89 Avanti.
Nella difesa e sicurezza, il P.1HH HammerHead è il nuovo prodotto di punta con sistema a pilotaggio remoto e l’MPA Multirole Patrol Aircraft è il bimotore turboelica tecnologicamente più avanzato e progettato specificamente per eseguire ogni tipo di missione speciale.