Banca Carige, a partire da sabato 21 gennaio, aprirà le prime 9 filiali con un orario di servizio più flessibile e adatto a tutti.
Le filiali metteranno a disposizione della clientela servizi di consulenza finanziaria su conti, carte, mutui, prestiti e altro ancora – ogni sabato – in una fascia oraria dalle 9 alle 13 più compatibile con gli impegni professionali e famigliari dei propri clienti.
Le filiali interessate dall’iniziativa sono: la sede di Genova, Via Cassa di Risparmio 15, l’Agenzia 39 di Genova, Piazza delle Americhe 1, la filiale di Chiavari, Piazza Roma 6, la Filale di Sanremo, Corso Monbello 27.
Fuori Liguria la sede di Venezia, Via Forte Marghera 75, l’agenzia 7 di Firenze, Via Ricasoli 8A, l’agenzia 1 di Palermo, Via Francesco Crispi 150, la sede di Aosta, piazza Emilio Chanoux 49, la filiale di Treviglio, piazza Manara angolo con via San Martino.
«Con l’intensificarsi dei ritmi di vita e di lavoro, il tempo è forse la risorsa più scarsa, e quindi anche la più preziosa, nella nostra società. Proprio la consapevolezza del maggior valore che oggi il tempo ha acquistato è alla base di questa iniziativa di Banca Carige – spiega Gianni Dal Maschio, direttore rete e presidio segmenti di Banca Carige – poter venire in filiale il sabato, senza essere costretti a ritagliare degli spazi nei ritmi spesso frenetici della quotidianità, sarà sicuramente un valore aggiunto per molte persone e consentirà loro di occuparsi con la dovuta tranquillità di scelte finanziarie importanti per sé e per la propria famiglia, quali ad esempio un mutuo o l’investimento dei propri risparmi. Decisioni a cui i consulenti di Banca Carige possono offrire, oggi per sei giorni su sette, tutto il supporto necessario».
























