Con un Open Day inizieranno sabato 26 agosto a Sanremo le vendite di San Romolo Apartments, l’immobile ex Eremo, ex Bomboniera, completamente ristrutturato grazie a un rilevante intervento di recupero e di ammodernamento, in virtù del quale verranno ricavati 16 appartamenti vista mare, di civile abitazione, di diverse metrature, classe energetica A, con parco privato adiacente al prato. La ristrutturazione ha mantenuto intatte le cubature e le parti esterne dell’immobile, compreso il parco secolare.
Società promotrice dell’operazione Sanromolo Apartments è Corallo srl.
Lo scopo della ristrutturazione è quello di creare un luogo per le vacanze dei futuri proprietari, ma anche dare origine a un polo attrattivo e ospitale per il turismo nazionale e internazionale. I futuri proprietari potranno affidare la gestione locativa del loro alloggio a un property manager che si occuperà di ottenere un’adeguata redditività. Negli ultimi anni l’interesse per San Romolo, non solo da parte dei sanremesi, è notevolmente cresciuto soprattutto grazie allo sviluppo delle attività outdoor. San Romolo Apartments nasce anche per rispondere a una domanda di ospitalità di qualità per appagare le aspettative di funzionalità e di comfort.
Per l’appartamento campione, che verrà presentato il 26 agosto, sono stati utilizzati idee, materiali e arredamenti unicamente Made in Italy.
La struttura è un ex albergo di 4 piani risalente al 1950, edificato su una villa risalente all’immediato primo dopoguerra, a margine del prato di San Romolo.