In occasione dello sciopero generale nazionale di domani, 8 marzo, Asl 3 informa che potrebbero verificarsi disagi alla cittadinanza. I servizi di emergenza e di pronto soccorso saranno garantiti, mentre le attività prenotate e programmate potranno subire variazioni.
Ai sensi della legge n. 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le organizzazioni sindacali Slai Cobas Per il Sindacato di Classe, Cub Sanità e Usb Pubblico Impiego hanno proclamato lo sciopero nazionale generale per l’intera giornata di lavoro dell’8 marzo 2023 in tutti i settori pubblici, privati e cooperativi.
L’azienda assicurerà, negli ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.
In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di pronto soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.
























