Circle, pmi innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, si aggiudica il premio all’ ”Innovazione” nell’ambito del Finance Gala & Summit organizzato a Milano da Integrae SIM.
Circle è a capo dell’omonimo Gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica.
Luca Abatello, ceo e presidente della società ha commentato: «L’innovazione è da sempre al centro del nostro business nonché uno dei pilastri della roadmap Connect 4 Agile Growth 2024. Sia attraverso i software proprietari e servizi federativi Circle sia mediante l’apporto consulenziale che offriamo in materia di evoluzione organizzativa e di processo, infatti, introduciamo tecnologie e strumenti in grado di innovare il mercato del trasporto e della logistica. Inoltre, i nostri servizi hanno l’obiettivo di semplificare, integrare e ottimizzare le procedure, incrementando il livello di automazione ed efficienza delle attività operative, riducendo gli sprechi e l’impatto sull’ambiente correlato».