L’hanno chiamato “Talent Day” ed è un’iniziativa che si terrà il 14 settembre dalle 8 alle 18 nei 600 ristoranti d’Italia.
Un’occasione per visitare uno degli oltre 600 ristoranti in tutta Italia e dei 12 presenti in Liguria, incontrare i dipendenti McDonald’s, dal direttore al manager ai crew, e candidarsi alle mille posizioni ancora aperte in tutto il territorio italiano entro il 2019.
«Questa iniziativa significa molto per noi. Apriamo le porte dei nostri ristoranti per raccontarci, attraverso i nostri dipendenti che accoglieranno candidati e chiunque sia interessato a conoscere meglio la nostra realtà in tutti i ristoranti d’Italia raccontando cos’è il lavoro da McDonald’s e le loro esperienze – dichiara Massimiliano Maffioli, chief people officer di McDonald’s Italia – siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo talenti per continuare a farlo insieme. L’obiettivo del talent day è mostrare le opportunità che McDonald’s offre in termini di carriera, crescita e percorsi che permettano di realizzare progetti e aspirazioni personali».
McDonald’s conta in Italia 24.000 dipendenti che lavorano in 600 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale. La maggior parte è composta da donne (62%), che sono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald’s è assunto con contratti di apprendistato o a tempo indeterminato.
Per ulteriori informazioni e per consultare le selezioni già attive si può cliccare qui.