L’Hotel Best Western Premier Chc Airport di Genova è stato venduto da Ice Real Estate srl a Fle sa. L’operazione è stata conclusa da Fle in nome e per conto del fondo Fle Italia Fund 1, uno dei principali Alternative Investment Fund Managers europei con all’attivo più di 3 miliardi di euro in gestione.
Ad assistere Ice il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield.
L’albergo è un 4 stelle in prossimità dell’aeroporto Cristoforo Colombo. Si sviluppa su 6 piani fuori terra oltre ad un piano seminterrato, e si compone di 115 camere di design oltre servizi quali ristorante e bar, 3 sale riunioni modulabili con capacità massima di 120 ospiti, sala fitness con Biosauna e posti auto al piano interrato.
La struttura ricettiva era gestita dall’operatore alberghiero italiano Chc e affiliata al brand internazionale Best Western.
L’operazione è stata seguita dal team Hospitality di Cushman & Wakefield Italia e in particolare da Dario Leone, partner, head of Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia: «La vendita del Best Western Premier Chc Airport di Genova conferma il grande interesse da parte degli investitori verso il mercato alberghiero italiano, che prosegue il trend positivo ed il proprio consolidamento tra le varie asset class immobiliari, registrando nel primo semestre del 2019 volumi di investimenti pari ad oltre 2 miliardi di euro, equivalenti al 43% dei volumi complessivi riferiti all’intero comparto immobiliare italiano. Tale transazione dimostra che, se le basi sono solide, non esistono pregiudizi nei confronti di asset alberghieri ubicati anche in mercati turistici secondari».