Otam mette in produzione unnuovo 80 Ht Millennium “in speculazione”, senza ancora un cliente effettivo. La decisione del cantiere genovese è stata dettata dal numero di richieste e trattative concrete ed esistenti e dalla volontà di accorciare i tempi di consegna, mantenendo in ogni caso un grado di personalizzazione e customizzazione totali.
Ogni dettaglio del nuovo Otam 80 scafo n. 4 potrà essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente che si troverà di fronte a tempi di consegna ridotti e quindi più interessanti grazie all’avanzamento dei lavori.
L’Otam 80 mantiene tutte le virtù tecniche dei suoi predecessori. La sua carena – interamente realizzata con un mix di resina e aramat – è studiata per garantire alte velocità anche con mare formato in completa sicurezza e comodità̀.
Lo scafo a V profonda si traduce, per chi naviga, in un comportamento morbido e fluido sulle onde assicurando anche con mare formato una velocità di crociera di 40 nodi in tutta sicurezza. La motorizzazione sarà affidata a due x Mtu M94 2600 Hp@2450 Rpm e trasmissioni Arneson drive15 A 1 L.


























