Rapallo prepara le feste di Natale, per accogliere i visitatori che passano le vacanze invernali nel Tigullio. Sono in corso gli allestimenti del Castello sul Mare di Babbo Natale, quasi pronto a diventare la residenza al mare di Babbo Natale. L’inaugurazione è prevista per il 28 novembre, gli Elfi terranno compagnia a Santa Claus e saranno proprio loro a svolgere gli impegni più delicati e importanti. Ma non saranno solo impegnati a smistare letterine o ad azionare la grande macchina “creagiocattoli”, per l’occasione sono stati realizzati artigianalmente un esercito di Elfi, ben 32 creature fantastiche ad altezza naturale, impegnati ad illustrare le attività tradizionali di Rapallo e non solo.
Lo shopping avverrà tra le vie illuminate dalle nuovissime luminarie di “Accendiamo Rapallo” e la filodiffusione che allieta con brani natalizi tutto il centro storico.
Nelle giornate più serene è consigliabile una gita al Santuario di Montallegro, utilizzando la funivia che parte a pochi passi dal centro città.
Arte, concerti, spettacoli, mostre, sono programmati tra la fine di novembre e il 6 gennaio 2016.
























