Dalla primavera 2017 le navi di Corsica Sardinia Elba Ferries si presenteranno con un nuovo look, in particolare nei locali dedicati alla ristorazione: nome rappresentativo e logo dedicato, ciascuno con una precisa personalità. Nuove divise anche per il personale: capi moderni (colori dominanti giallo e blu), ma con un richiamo al passato.
Ciascuno dei nuovi locali, dal ristorante à la carte Dolce Vita, alla Veranda con la formula “All you can eat”, dal Riviera Lounge al self service gourmand Yellow’s, fino al mediterraneo Gusto, il Lido Beach Bar sul ponte solarium, e l’allegro Sweet Café, avrà una precisa personalità ed esprimeranno i moderni concetti di ristorazione.
«Sono stati creati nuovi concetti di accoglienza e ristorazione − commenta Sebastien Romani, direttore del catering – Ogni locale avrà il suo stile, servirà cibo e bevande di qualità e presenterà una grande varietà di prodotti. Da sempre curiamo l’immagine e le proposte di ristoranti e bar, garantendo la scelta delle migliori materie prime, i piatti sono tutti cucinati a bordo e cerchiamo di porre uno sguardo curioso alle novità per rispondere alle attese di tutti i tipi di clientela».