Nell’ottica di venire incontro ai lettori che magari durante la giornata non hanno la possibilità di consultare il nostro sito web, siamo “sbarcati” anche su Whatsapp, oltre che essere presenti anche su Telegram. A fine giornata (a volte prima, a volte dopo cena) riceverete un unico messaggio con le principali notizie che abbiamo pubblicato sul nostro sito. Pochissimo disturbo quindi. Il servizio è gestito “manualmente”, quindi vi chiediamo scusa in anticipo per la differenza di orari tra una giornata e l’altra.
Per poter ricevere questi aggiornamenti aggiungete il nostro numero di telefono (393 8878103) su whatsapp e inviateci un messaggio con scritto “notizie on”.
Ricordiamo anche che il nostro canale Telegram è http://telegram.me/BjLigurianews.
Per chi invece preferisce Facebook, per non perdersi gli aggiornamenti di Bj Liguria consigliamo di cliccare su “Mostra per primi” nel menù a tendina che si apre sotto il “Mi piace” (vedi immagine) alla nostra pagina.
Bj è anche presente su Twitter, Linkedin, Instagram e Youtube. Inoltre ci si può iscrivere alla nostra newsletter settimanale (i dettagli in home page) o consultare gli aggiornamenti su Google Play Edicola a questo link.