Igor Colombi è il nuovo direttore generale di Gesco, la società multiservizi partecipata del Comune di Alassio. L’iter per la selezione del direttore generale si è concluso con l’assemblea dei soci dell’11 gennaio scorso.
Colombi, già amministratore unico della società dal 2019, sarà in carica nel nuovo ruolo dal prossimo 1 febbraio.
«Sono soddisfatto – dichiara il sindaco di Alassio Marco Melgrati – per la nomina di un professionista stimato e forte di una lunga esperienza nella nostra società partecipata come l’avvocato Igor Colombi, in grado tra l’altro di garantire la sua presenza fisica ad Alassio, cosa per noi di grande importanza. Sono certo che il Comune di Alassio, tramite la partecipata Gesco, trarrà grande vantaggio da questa nomina”.
L’assessore alle Società partecipate del Comune di Alassio, Patrizia Mordente, precisa che «Le varie fasi di selezione dei candidati sono state svolte da terze parti, nello specifico dalla società Praxi, che ha preso in esame 42 curricula e che solo in ultimo ha sottoposto i due candidati risultati più idonei a un colloquio con il sindaco Marco Melgrati e con la sottoscritta».