Tpl Linea informa l’utenza di due variazioni al servizio nei comuni di Albisola Superiore e Alassio: due fermate degli autobus del trasporto pubblico locale verranno spostate.
Fermata di Albisola Superiore di corso Ferrari. Lo spostamento verrà effettuato da inizio servizio dalla giornata del 25 luglio e verrà arretrata di circa 150 metri, sempre in corso Ferrari, nei pressi del palazzo con i portici, prima del supermercato “In’S”. La fermata nella nuova location sarà effettuata dalle linee 7 – 7/ e 30.
Fermata di Alassio presso “Le Vele”. Lo spostamento verrà effettuato il 22 luglio in tarda mattinata, appena la polizia municipale avrà finito le lavorazioni di spostamento di un palo e della segnaletica orizzontale. La fermata, prima della discoteca “Le Vele”, in direzione Alassio – Albenga, verrà spostata in avanti di circa 160 metri dove è presente lo spazio fuori dalla carreggiata. La nuova fermata sarà segnalata da apposita palina e da relativa segnaletica orizzontale: riguarda la linea litoranea del servizio di trasporto pubblico locale.
Entrambi gli spostamenti sono stati adottati per una maggiore funzionalità e sicurezza dell’utenza e dei viaggiatori di Tpl Linea, in due comuni turistici.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 019.2201231 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 13.30 alle ore 16.00).
























