Non solo incontri sui grandi temi dell’economia. Il convegno nazionale del gruppo giovani di Confindustria in programma il 5 e il 6 giugno a Santa Margherita Ligure, vede il comitato triregionale in prima fila contro la sclerodermia. Sabato 6 giugno si svolgerà la prima edizione della manifestazione podistica SantaRun, dedicata a camminatori e runner che si misureranno su 2 percorsi: quello breve, di circa 4,5 km, da Santa Margherita a Pedale e ritorno; quello lungo, più impegnativo, di circa 10 km, da Santa Margherita a Portofino e ritorno.
Date le caratteristiche del percorso, che si svolgerà interamente sulla pista ciclabile, la partecipazione è limitata a 30 persone. Per agevolare l’organizzazione, si raccoglieranno le iscrizioni fino a giovedì 4 giugno.
L’iscrizione alla gara prevede un contributo di 15 euro, che verrà interamente devoluto in beneficenza alla onlus Gils, gruppo italiano per la Lotta alla sclerodermia.
Partenza alle 17.40 dal parcheggio ex cantieri Spertini di Santa Margherita. I partecipanti potranno ritirare il pacco gara (composto da uno zainetto contenente degli integratori, una maglietta, un paio di calze sportive e una crema) e versare il contributo di 15 euro a partire dalle 14 al desk dedicato nella hall adiacente al bar del Grand Hotel Miramare.
Le premiazioni della gara si terranno durante la cena di sabato 6 giugno ai Bagni Miramare.
Per partecipare alla competizione è necessario: scaricare e compilare la liberatoria (qui); iscriversi inviando un’e-mail con la liberatoria compilata a segreteria.trireg@confindustria.lombardia.it