14,37 milioni di euro di introiti complessivi. 11,29 milioni dalle slot, 3 milioni dai giochi tradizionali. Questi i numeri che chiudono la prima parte di anno del Casinò di Sanremo, che nel solo mese di aprile ha registrato incassi per 3,84 milioni di euro (852 mila euro dai giochi tradizionali, quasi 3 milioni dalle slot). Ad aprile i super jackpot di valore superiore a 4.999 euro sono stati 45, per un montepremi complessivo superiore a 627 mila euro.
L’inizio del secondo trimestre del 2018 non ha prodotto i risultati attesi, commisurati alle iniziative messe in campo dal Casinò per invertire un trend non ancora positivo. Ma sono tante le nuove iniziative in fase di implementazione di gioco e di eventi che puntano a invertire questa tendenza a sostegno della produttività. L’azienda ha, parallelamente, chiuso positivamente il bilancio consultivo 2017, riscontrando un ragguardevole utile d’esercizio.
Si legge in una nota aziendale: “è per noi ugualmente positivo aver saputo assicurare alla nostra clientela di questo importante Ponte l’accoglienza esclusiva che contraddistingue la nostra azienda, limitando le criticità in atto. Dobbiamo, altresì, dire che la mancanza di una parte della squadra Casinò ha impedito di poter fruire in modo completo delle potenzialità del periodo turistico e questo si è sostanziato in “un’occasione persa”. Ribadendo la nostra disponibilità al confronto con le organizzazioni sindacali, come sempre accaduto, considerando le rispettive funzioni, rivendichiamo l’autonomia nelle strategie aziendali e nell’esercizio del nostro mandato, teso all’ottimizzazione delle risorse e dei risultati”.




























