Sabato 14 Maggio, a Campo Ligure in località Anzema, si svolgerà l’inaugurazione della nuova area off road Anzema22.
L’impianto, nato dall’accordo tra il Comune di Campo Ligure, proprietario del terreno, e il moto club locale, l’MX Vallestura Racing Team, è pronto a diventare la nuova casa degli appassionati di enduro e trial della Valle Stura e non solo.
Un progetto nato e portato avanti dalla passione del presidente e dei soci del moto club che, vogliamo ribadirlo con forza, hanno finanziato personalmente la predisposizione e realizzazione dell’intera area in poco meno di 6 mesi.
L’impianto va a colmare la cronica mancanza di aree dedicate al fuoristrada sul territorio fornendo un servizio ai tanti appassionati. La manifestazione avrà inizio alle 16, con i saluti istituzionali e il taglio del nastro.
Proseguirà alle 16:15 con l’esibizione dei piccoli minicrossisti dell’Mx ValleStura che si concluderà con la premiazione finale del vincitore e di tutti partecipanti.
A seguire, dalle 16:45, si esibiranno i piloti del Team Fuorstroke Trial Racing Genova e il Team MadeOff di Alessandria con i suoi piloti di MX1 e MX2 Tamai, Trinchieri e Ulivi, che partecipano ai campionati nazionale ed europeo nelle rispettive categorie, assieme al pilota ligure Manuel Ciarlo, attualmente al comando del campionato italiano Prestige 125.
La manifestazione si concluderà con rinfresco aperto a tutti offerto dal moto club valligiano.