Torna il Black Friday, venerdì 20 maggio dalle 16, a Genova. Una giornata di shopping a prezzi scontatissimi nel capoluogo ligure e nei Comuni di Busalla, Bogliasco, Rapallo, Recco e Santa Margherita. I negozi aderenti, identificabili per l’esposizione della locandina “Black Friday”, resteranno aperti fino a mezzanotte.
L’iniziativa, dopo il successo conseguito nella sua prima edizione dello scorso novembre, torna in versione primaverile proponendo non solo offerte promozionali nelle collezioni primavera-estate 2016, ma anche aperitivi, degustazioni, sfilate e orario prolungato dei negozi dando vita a un vero e proprio evento mondano.
In occasione del Black Friday, a partire dalle ore 18, via Roma sarà chiusa al traffico e, a cura del Civ Carlo Felice, un dj set musicale in diffusione renderà più piacevole il passeggio tra le vetrine illuminate fino alle ore 24. Inoltre via Roma e Galleria Mazzini ospiteranno un’esposizione di auto e moto d’epoca; degustazioni e menù saranno proposti dai bar di Galleria Mazzini.
A cura del Civ Giardini di Cesarea, musica e degustazioni saranno offerte anche in via Cesarea per accompagnare lo shopping serale, mentre in via San Bernardo si svolgerà uno spettacolo di flamenco.