Si è aperta la gara promossa da Spim per la vendita di 49 appartamenti a Genova. Da Ponente a Levante, con numerose occasioni anche in pieno centro città, sarà possibile chiedere di visitare gli immobili ( chiamando il numero 010 5577 908 ) da lunedì 19 novembre fino al 7 dicembre.
Sestri Ponente, Cornigliano, Pontedecimo, Principe, Brignole, Piazza Manin, Struppa, Marassi, Molassana, Borgoratti, San Martino, Sturla: queste alcune delle zone dove si trovano gli appartamenti in vendita (Clicca qui per consultare la lista completa).
«Una nuova occasione che Spim ha messo a punto per coloro che vogliono acquistare in un periodo di mercato favorevole con prezzi vantaggiosi – commenta Stefano Franciolini, amministratore delegato di Spim Genova – A questo si aggiungono una serie di servizi specifici che diamo ai nostri clienti: dalle convenzioni con le banche per i mutui, alle facilitazioni notarili, nessun costo di mediazione, un’assistenza complessiva pre e post vendita».
Numerosi gli appartamenti con un prezzo inferiore a 50 mila euro. Il prezzo di base più alto lo segnano invece gli immobili in corso Monte Grappa, piazza del Cavalletto, piazzale Pestarino, salita degli Angeli, via Isonzo: tutti fra i 100 mila e i 150 mila euro. Le offerte dovranno essere presentate a Spim entro martedì 18 dicembre alle 12. Gli interessati dovranno presentare in busta sigillata offerte segrete non inferiori al prezzo posto a base della procedura. L’apertura delle offerte è prevista per le 9,30 del 19 dicembre.