A tutti capita, prima o poi, di aver bisogno di spazio aggiuntivo. Ad esempio durante la ristrutturazione di casa o in occasione di un trasloco, quando serve uno spazio vicino, comodo e sicuro in cui custodire, provvisoriamente, mobili e altre cose.
Uno spazio extra vicino a casa può essere utile anche per conservare abiti fuori stagione, libri, collezioni, biciclette, sci e altre attrezzature sportive.
Oggi a Genova ci sono due soluzioni a disposizione: i depositi di Casaforte a Rivarolo e a Marassi. Conosciuti in tutta Italia come gli “Hotel delle Cose“, i depositi temporanei di Casaforte offrono box di diverse metrature utilizzabili in modo esclusivo per tutto il tempo necessario.
I vantaggi degli Hotel delle Cose di Genova
Il self storage rappresenta la soluzione più flessibile e pratica rispetto ai tradizionali contratti di affitto di box. Grazie all’ampia scelta di spazi di diverse dimensioni, gli Hotel delle Cose di Casaforte permettono di utilizzare solo quello di cui si ha effettivamente bisogno e solo per il tempo necessario, con la possibilità di disdetta con 15 giorni di preavviso, senza costi aggiuntivi.
I box da 1 a 5 metri quadrati sono utili per conservare scatoloni, libri, vestiti, attrezzature sportive e piccoli mobili. Se invece si ha bisogno di svuotare temporaneamente una stanza, un ufficio, o un intero appartamento in vista di una ristrutturazione o di un trasloco, Casaforte mette a disposizione a Genova spazi su misura a partire da 10 fino a 100 metri quadrati. Il numero verde 800363000 è a disposizione per preventivi.
L’Hotel delle Cose di Rivarolo
Per chi ha bisogno di un magazzino in affitto a Genova Rivarolo senza dover stipulare un contratto di locazione tradizionale, c’è l’Hotel delle Cose di Rivarolo a Genova, in via Evandro Ferri 34 A.
I box e i magazzini hanno dimensioni comprese tra 2 e 100 metri quadrati, adatti a qualsiasi esigenza: il deposito, situato di fronte all’Ex Centrale del Latte, si rivolge sia alle famiglie sia ad aziende e attività commerciali.
Per prenotare uno spazio o avere più informazioni è possibile rivolgersi direttamente al centro Casaforte di via Ferri, contattando il numero 010-7415023 o scrivendo a genova@casaforte.it.
Il deposito temporaneo di Genova Marassi
L’altro deposito Casaforte di Genova si trova nel quartiere di Marassi e serve le aree di Molassana, Quezzi, Foce, Struppa e Albaro.
Situato in via Lungobisagno Istria 14c, di fronte al Cimitero Monumentale di Staglieno, il deposito Casaforte Genova Marassi offre spazi di stoccaggio per privati e aziende, con dimensioni variabili da 1 a 20 metri quadrati.
La struttura è dotata di un impianto automatizzato. L’Hotel delle Cose di Genova Est dispone di ampio parcheggio.
Per prenotare uno spazio nel deposito di via Lungobisagno Istria è possibile contattare gli uffici chiamando lo 010-9861029 o scrivendo a genova.marassi@casaforte.it.
Entrambi i depositi self storage a Genova sono aperti dalle 7 alle 18 dal lunedì al sabato, festivi esclusi; il consiglio è di prendere un appuntamento con il personale. Optando per la formula full è possibile assicurarsi l’accesso giornaliero fino alle 22, domenica e festivi compresi.