Il consiglio di amministrazione di Maps ha approvato il bilancio di sostenibilità 2022, redatto in conformità ai Gri – Global reporting standards, secondo l’opzione di rendicontazione “In accordance”.
«Siamo orgogliosi di pubblicare la seconda edizione del documento di bilancio di sostenibilità di Maps – ha commentato Marco Ciscato, presidente esecutivo – Quest’anno abbiamo compiuto analisi più approfondite e strutturate per meglio definire gli aspetti di sostenibilità rilevanti per Maps e per i suoi stakeholder. Questo ci ha permesso di delineare chiaramente le direzioni strategiche attuali e future in materia di sostenibilità».
«Tra i risultati, è stato confermato il forte interesse al “benessere delle persone” in relazione alle quali sono altresì emersi dati interessanti che testimoniano il nostro impegno per un impatto migliorativo – ha aggiunto – Sono incrementate le ore medie di formazione, ci sono state numerose assunzioni e presentiamo un turnover più basso, tematiche importanti per continuare ad attrarre e trattenere i talenti».