Fissate le date per la prossima Genova Tattoo Convention: l’evento per gli amanti del body art che offre l’opportunità di entrare in contatto con professionisti dell’inchiostro su pelle provenienti da tutta Europa tornerà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 allo Stadium adiacente al Centro Commerciale Fiumara (lungomare Giuseppe Canepa 155, Sampierdarena).
Lo scorso anno sono stati oltre 170 i professionisti che hanno preso parte all’evento. La convention mette al centro la tecnica e la cultura dei tatuaggi, con la possibilità sia di tatuarsi, sia di osservare gli artisti all’opera in tempo reale che si sfidano in numerose gare per conquistare il titolo di miglior tatuatore in diverse categorie artistiche.
«Abbiamo appena aperto le selezioni per i tatuatori – racconta Riccardo Piaggio dello studio Dreams Maker, direttore artistico della manifestazione – che daranno vita alla diciassettesima edizione di Genova Tattoo Convention. Sono proprio loro il centro dell’evento: artisti dell’inchiostro su pelle provenienti da Italia e altri paesi europei, che si mettono alla prova e portano a Genova nuove emozioni e colori».
Le selezioni sono aperte sia per i tatuatori, sia per i rivenditori che desiderano prenotare uno stand. Iscrizioni a questo link.