Integrae Sim ha incrementato a 11,00 euro per azione (da 7,50 euro) il prezzo obiettivo su Redelfi, management company con focus sulla transizione energetica e quotata su Euronext Growth Milan, confermando il giudizio sul titolo a “buy” visto l’upside potenziale del 90%.
La revisione della raccomandazione è arrivata dopo l’aggiornamento del piano industriale 2023-2026, occorso in seguito al cambio di focus che prevede un’accelerazione dell’espansione della BU Green, oltre allo sviluppo dei progetti Bess recentemente avviati sul territorio italiano.
Alla luce della pubblicazione del nuovo piano industriale 2023-2026 e in seguito all’ulteriore sviluppo della BU Green, il broker modifica le stime sia per l’anno in corso sia per i prossimi anni. Lo scrive Teleborsa.
In particolare, stima un valore della produzione FY23 pari a 10,35 milioni di euro e un ebitda adj. pari a 4,80 milioni di euro, corrispondente ad una marginalità del 46,4%.
Per gli anni successivi, si aspetta che il valore della produzione possa aumentare fino a 34,85 milioni di euro (Cagr FY22-FY26: 49,9%) nel FY26, con ebitda adj pari a 24,15 milioni di euro (corrispondente ad una marginalità del 69,3%), in crescita rispetto a 1,27 milioni di euro del FY22 (corrispondente ad un ebitda adj. margin del 28,2%).