Torna la “Customer Satisfaction” di Tpl Linea, l’azienda di trasporto pubblico locale nella provincia di Savona: a partire da giovedì 7 dicembre verrà avviato il monitoraggio della soddisfazione degli utenti. L’attività sarà svolta sull’intero territorio provinciale savonese mediante interviste “face to face”, che prevedono questionari rivolti ai viaggiatori del trasporto pubblico locale.
Il personale incaricato di svolgere questa attività sarà munito di tesserino nominativo di riconoscimento.
La rilevazione avviata da Tpl Linea non ha alcuna finalità di natura commerciale, sarà effettuata in forma assolutamente anonima e richiede davvero pochi secondi nelle risposte da parte dell’utenza.
Ecco le linee che saranno maggiormente interessate dalla “Customer Satisfaction”: linee urbane – linea 1, linea 1/, linea 2 – 2/, linea 3, linea 4 – 4/, linea 5, linea 6, linea 6/, linea 7, linea 7/, linea 9 e linea 15
Linee extra-urbane – linea 70 Circolare Albenga e 72 Albenga – Villanova; linea 80 e 81 circolare Loano – Boissano – Toirano – Balestrino; linea 83 Loano – Giustenice / linea 86 Pietra – Magliolo; Linea 40/ Savona Finale (1 tratto); linea 40 Finale – Andora (2 tratto); linea 61 Savona – Cairo Montenotte; linea 58 Savona – Millesimo; linea 30 Savona – Varazze.
Tpl Linea invita alla massima partecipazione e collaborazione per avere un quadro completo sul grado di soddisfazione del servizio.