Il cantiere sul tratto autostradale dell’A10 tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, che da lunedì sta creando molti disagi agli automobilisti, sarà smantellato entro sabato mattina.

La notizia, resa nota dall’agenzia Ansa, è stata confermata al termine di una riunione in prefettura a cui hanno partecipato Aspi e gli enti locali.

“È emerso – si legge nella nota dell’agenzia di stampa – che i lavori in tre gallerie su un tratto compreso tra l’aeroporto e Prà procedono in modo più veloce del previsto e l’autostrada potrà riaprire con quattro giorni di anticipo rispetto ai tempi stabiliti. Anche oggi, anche se in modo minore, proseguono i disagi che nei giorni scorsi hanno costretto automobilisti e tir in lunghe attese in coda”.

«Rimane una possibile criticità nella giornata di domani, venerdì 20 agosto, in cui ci aspettiamo traffico sostenuto: per questo l’appello che rivolgiamo ai cittadini è di rimandare il più possibile le partenze a sabato mattina, quando saranno ripristinate le due corsie per senso di marcia», commenta l’assessore regionale Giacomo Giampedrone.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.