Euroflora, ecco la Genova Experience: visite guidate 4 volte al giorno

Camelia

Quattro appuntamenti al giorno per conoscere tutti i segreti di Euroflora sono le visite guidate autorizzate: una “Genova Experience” in italiano, inglese e francese.

Sono aperte le prenotazioni per i percorsi guidati che conducono il pubblico dal Brasile alla Cina, dal Giappone al Cile, passando dall’America Centrale, un’esperienza unica dal sapore salmastro, esotico, tropicale e inondato di sole.

Quattro appuntamenti al giorno per conoscere tutti i segreti della manifestazione: tutti i giorni dal 21 aprile al 6 maggio al mattino e al pomeriggio: 10.30 – 12.30 – 14.30 – 16.30.

Il ritrovo per la partenza sarà all’ingresso principale dei Parchi di Nervi, via Eros da Ros. Da qui, le guide naturalistiche autorizzate dalla Regione Liguria, accompagneranno i visitatori attraverso i Parchi e le scenografie di Euroflora, per circa 1 ora e mezza.

Il costo intero delle visita è di 10 euro, 8,50 per possessori di coupon o convenzioni o partecipanti in gruppi di almeno 20 persone.

Il 21 aprile è previsto inoltre un tour fotografico attraverso i Parchi e il 22 la visita speciale in genovese, entrambe alle 15.30.

Info e prenotazioni qui.