Si è riunito oggi a Torino il comitato del patto di sindacato di Iren: presenti il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari e la sindaca di Genova Silvia Salis.
Nell’occasione i sindaci hanno incontrato il vertice della società, rappresentato dal presidente Luca Dal Fabbro, dal vicepresidente Moris Ferretti e dall’amministratore delegato Gianluca Bufo.
Partendo dal piano industriale 2025-2030, presentato pubblicamente lo scorso novembre, i vertici aziendali hanno soffermato la loro attenzione sull’impatto che tale piano avrà sui territori di riferimento, con l’obiettivo di sviluppare le proprie attività e, allo stesso tempo, intercettando le esigenze dei cittadini e dei clienti in merito alle varie tipologie di servizi offerti. Al centro della strategia, confermati come pilastri principali la transizione energetica/ecologica e la qualità dei servizi.
“I sindaci – si legge in una nota diffusa dal Comune di Genova – hanno sviluppato un confronto costruttivo con il management sulle linee generali del Piano. L’azione di Iren continua ad essere fondamentale sia per migliorare la vita quotidiana delle città e dei suoi abitanti, sia per le ricadute positive che le sue attività generano su tutto l’indotto”.
























