EdiliziAcrobatica ha chiuso il 2025 con un ulteriore rafforzamento delle proprie performance commerciali. Il numero dei contratti sottoscritti ha raggiunto quota 31.379, in crescita del +1,4% rispetto ai 30.958 dell’anno precedente, mentre quello dei clienti registra un incremento del +19%.
Nel medio periodo, i risultati di EdiliziAcrobatica evidenziano un trend di crescita significativo: nel triennio 2022-2025 il numero dei contratti sottoscritti è quasi raddoppiato, passando da 17.925 a 31.379, ed è quasi quadruplicato il numero dei clienti attivi che continuano ad affidarsi ad EdiliziAcrobatica, così come continua in modo costante l’espansione oltre i confini nazionali, rafforzando il posizionamento del Gruppo come punto di riferimento internazionale nel settore.
Anna Marras, ceo di Acrobatica Group, commenta: «L’aumento di due indicatori fondamentali come quello dei clienti e dei contratti sottoscritti rappresenta per noi un ottimo risultato che arriva al termine di un anno non semplice per diversi aspetti. Un anno in cui abbiamo proseguito con gli investimenti in nuovi progetti e con il consolidamento delle sedi all’estero allo scopo di rafforzare la nostra presenza sul mercato, tenendo allo stesso tempo il focus sull’importanza del nostro core business. Siamo certi che i primi risultati di queste azioni saranno già visibili a partire dal 2026, per consolidarsi nel quinquennio successivo».






















