«L’area dei giardini di Govi non deve essere e non sarà riservata a pochi, né a uso esclusivo di qualche soggetto. I giardini devono essere fruibili da tutti, e le associazioni che gestiranno gli impianti sportivi che vi sorgeranno, dovranno avere ben a mente questo concetto della totale fruizione pubblica da parte di tutti i cittadini».
Lo ha detto l’assessore all’Urbanistica Mario Mascia rispondendo all’interrogazione del consigliere del Partito Democratico Mohamed Kaabour.
Nell’interrogazione si chiede: “In riferimento all’istanza di nuova concessione del compendio demaniale marittimo ‘Punta Vagno’ quale ammortamento deve essere garantito alla Fog e in quale misura i privati entreranno nella gestione dei giardini Govi?”.