Maps Group annuncia la fornitura di un sistema integrato software e hardware per la gestione dei protocolli di legalità, della documentazione di commessa e della rilevazione accessi e presenze al consorzio Arna scarl, costituito dalle imprese Rizzani de Eccher spa, Manelli Impresa srl e Sacaim spa, nell’ambito dei lavori riguardanti le opere stradali nella tratta Samarate-Novara e del piano di monitoraggio ambientale in corso d’opera.
Questa nuova commessa, della durata di 3 anni, prevede un valore complessivo di 362.000 euro e segue quella ottenuta con i consorzi Chrysas e Alvi, consolidando la posizione di Maps Group.
In qualità di general contractor, Maps Group fornirà, attraverso la Business Unit MapsLab, la propria soluzione Legality & Transparency, integrata con il sistema di Rilevazione accessi e presenze del partner Selesta Ingegneria spa, a cui sarà riconosciuta una quota rilevante delle somme contrattuali.
Legality & Transparency è una soluzione cloud ideata per ottimizzare la conformità per le aziende che operano su grandi commesse cantieristiche, garantendo tracciabilità ed efficienza in ogni passaggio documentale.
Marco Ciscato, presidente esecutivo di Maps Group, ha commentato: «Siamo entusiasti di vedere come la nostra soluzione Legality & Transparency continui a essere apprezzata e scelta dai principali attori del settore, confermando il trend positivo già evidenziato con i consorzi Chrysas e Alvi. Questa nuova commessa non solo rafforza la nostra presenza nel mercato, ma testimonia anche la fiducia riposta in noi come General Contractor. Continueremo a impegnarci per fornire soluzioni di alta qualità, integrando tecnologie all’avanguardia e collaborando con partner di eccellenza come Selesta Ingegneria, per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti».