Si avvia a concludere in positivo il suo primo anno di attività Happily Travel, nuova divisione di Happily, realtà genovese specializzata nello sviluppo di piani di welfare aziendale e progetti di benessere organizzativo innovativi.
Dedicata al mondo del leisure e del business travel, Happily Travel è operativa da febbraio 2024, si avvale di un team di tre esperti con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei viaggi. La nuova divisione prevede di chiudere l’anno in positivo. Registra 750 pratiche gestite, per un totale di 1.650 persone servite, 70% delle destinazioni in Italia e il restante 30% all’estero.
«Con la nascita di Happily Travel – dichiara Mattia Peruzzi, presidente di Happily Travel – ampliamo il nostro impegno nel creare ambienti di lavoro sereni e motivanti, valorizzando le risorse umane attraverso un approccio integrato che include anche esperienze di viaggio. Questo nuovo progetto ci permette di offrire soluzioni di welfare aziendale ancora più complete e personalizzate, rendendo il benessere un obiettivo accessibile e concreto per tutte le organizzazioni».