Si chiama Otam 90 GTS “Sexy Me” l’ultimo nato del cantiere di Genova Sestri Ponente che ha fatto il suo debutto mondiale ufficiale all’ultimo Cannes Yachting Festival.
Durante le prove in mare, il nuovo 28 metri italiano ha superato i 45 nodi di velocità massima, superando i 42 contrattuali. Le linee d’acqua sono firmate da Umberto Tagliavini e Aldo Scorzoni di Marine Design & Services. Il design raffinato e sportivo è opera di Giuseppe Bagnardi di BG Design Firm. sso in occasione del debutto mondiale ufficiale all’ultimo Cannes Yachting Festival.
«Celebrare il nostro 70esimo compleanno con un progetto come l’Otam 90 GTS e con un cliente così deciso nelle sue richieste è stato il miglior regalo che potessimo ricevere – dichiara Matteo Belardinelli, Sales e Communication manager di Otam. È stata un’altra opportunità di misurarci con la sfida di customizzare una barca molto veloce, a bordo della quale anche lo spostamento di 50 chili di peso da dritta a sinistra può avere un impatto significativo. È questo il tipo di sfide che ci permette di evolvere e di crescere».